QUALI VEICOLI VENGONO SOLITAMENTE UTILIZZATI ?
Easypickup.it si serve di veicoli nuovi dotati di ogni comfort. I marchi più utilizzati sono: Mercedes-Benz e Fiat
COSA DEVO FARE SE NON HO TROVATO ANCORA IL MIO AUTISTA ?
Contatta la nostra assistenza attiva 24/7 ai seguenti numeri : +39 3495369280 / +39 3296684537.
COME POSSO VERIFICARE LO STATO DELLA MIA PRENOTAZIONE
Accedi all’area riservata inserendo login ( indirizzo e-mail ) e password
COSA DEVO FARE SE DIMENTICO QUALCOSA NEL VEICOLO ?
Contattaci via e-mail info@easypickup.it, verificheremo all’interno dei veicoli provvedendo alla restituzione.
COSA SUCCEDE SE IL MIO VOLO / TRENO è IN RITARDO?
Per garantire il servizio “CONDIVISO” a tutti gli utenti, si è obbligati a rispettare gli orari di partenza stabiliti. Non sono previsti rimborsi !!
COME TROVERO’ IL MIO AUTISTA ?
NAPOLI AEROPORTO : Il tuo autista ti aspetterà all’ uscita della dogana, dopo il ritiro dei bagagli, con una tabella con scritto “EASYPICKUP.IT”
NAPOLI STAZIONE CENTRALE : Segui le indicazioni " corso Lucci ", Il tuo autista ti aspetterà nell’area di parcheggio della stazione nei pressi del bar " GRAN BAR D'AGO ".
COSTIERA AMALFITANA : Il tuo autista ti aspetterà nel punto stabilito (LINK PUNTI DI INCONTRO).
CHE COS’E' UN TRASFERIMENTO CONDIVISO ?
Il trasferimento condiviso è una formula economica alternativa. Il cliente è consapevole di condividere il viaggio con altri passeggeri e che durante il tragitto la ‘navetta' può effettuare alcune deviazioni o soste per far salire o far scendere altri passeggeri. L'orario del pick-up, può subire anticipi o posticipi per un massimo di un'ora dall'orario riportato nella prenotazione e il cliente accetta queste modifiche di orari.
POSSO PRENOTARE IN “LAST MINUTE” ?
Fino a 48 ore prima del servizio puoi prenotare attraverso il sistema di booking on-line, DOPO questo termine saremo lieti di valutare la tua richiesta via e-mail : info@easypickup.it
I BAMBINI PAGANO IL BIGLIETTO INTERO ?
Si, perché per garantire la loro sicurezza è necessario riservare un singolo posto per ogni passeggero.
POSSO RICHIEDERE FERMATE LUNGO IL PERCORSO ( acquisti, luoghi d’interesse, ecc.. )?
Nel rispetto degli altri passeggeri non è possibile effettuare fermate intermedie diverse da quelle di destinazione. Fanno eccezione quelle in casi di emergenza.
HO DIMENTICATO LA PASSWORD
La password ti è stata inviata all'atto della prenotazione via e-mail.
NON HO TROVATO RISPOSTE ALLE MIE ESIGENZE
Contatta la nostra assistenza, saremo lieti di aiutarti : info@easypickup.it